Video Pivotal UX
salespivotal
Demo pivotal
engagepivotal
Pivotal CRM

Home

line
  • Customer Portal for Pivotal CRM UX
    Disponibile il nuovo Customer Portal UX per Pivotal CRM

    Il nuovo portale consente alle aziende di offrire ai propri clienti strumenti self-service web-based, semplificando l'uso e aumentando le funzionalità self based, sfruttando appieno tutta la potenza di Pivotal e la flessibilità di Pivotal UX per aumentare la produttività e ridurre i costi di support...

  • Customer Lifetime value
    Customer Lifetime Value (CLV): un supporto per una strategia CRM

    Il concetto di Customer Lifetime value è strettamente collegato al concetto di CRM e di ROI, perché è un valido supporto per sviluppare una strategia di CRM e controllarne i risultati, aiutando nella progettazione di una strategia di relazione con una corretta allocazione di budget. ...

  • What_is_CRM
    Cos’è il CRM: cosa fa, cosa non fa

    Nei mercati odierni è più che mai necessaria una strategia per la gestione delle attività quotidiane dell'Azienda; tuttavia, al fine di attuare efficacemente questa strategia, sono necessari strumenti che aiutino a rispettare i piani di sviluppo; il CRM è uno di questi strumenti. ...

  • Fashion-PLM
    Fashion: quali vantaggi nella digitalizzazione dei processi di sviluppo del prodotto

    Ogni azienda Fashion aspira oggi agli stessi obiettivi: diventare più agile nel produrre i migliori prodotti più velocemente, per stupire i clienti con progetti di tendenza e per produrre prodotti convincenti che costruiscano la fedeltà al marchio.  ...

Alcuni nostri progetti

Conosci il CRM Quiz