12 Mar AAA WESTERN & CENTRAL NEW YORK SCEGLIE PIVOTAL CRM

AAA WCNY con sede in Buffalo, NY e più di 500 dipendenti è una società conosciuta principalmente per i servizi di assistenza stradale ma che offre anche pianificazione e assistenza viaggio per i suoi membri, prenotazioni e servizi finanziari.

AAA WCNY Pivotal CRM

L’azienda con 170 operatori in prima linea e 4 call center di assistenza,  registrava le transazioni con un sistema manuale, senza però riuscire a raccogliere dei dati utili e congruenti che potessero catturare i feedback dei membri e captarne le effettive necessità.

Pivotal CRM è stata la scelta effettuata da AAA WCNY per creare una soluzione capace di creare un canale personalizzato per il cliente, registrando in maniera efficace il workflow dell’azienda e consentendo in questo modo di fornire un servizio più consapevole, coerente ed efficiente.

Grazie a Pivotal CRM sono stati notevolmente ridotti i tempi di chiamata, si è registrato un significativo incremento della produttività e una maggiore integrazione con le attività di marketing, rendendo possibile un aumento delle conversioni delle interazioni con gli utenti, in transazioni.

Fonte: Aptean.com

Foto: Vagabondquest.com