29 Mar Whitepaper: come scegliere l’architettura del tuo CRM

Prestazioni e scalabilità sono considerazioni importanti in qualsiasi processo di selezione e implementazione di un sistema CRM e suggeriscono considerazioni che vanno molto più a fondo di una semplice questione di quanti utenti un’applicazione sia in grado di gestire.
Ci sono molti fattori che si combinano e che impattano su prestazioni e scalabilità, qualsiasi sia la dimensione di un progetto CRM.
La produttività degli utenti è la unica e vera motivazione per avere ottime prestazioni. Ogni attività eseguita dall’utente nel sistema, sia essa la visualizzazione di un record, il recupero dei risultati di una ricerca, l’elaborazione di un record, l’esecuzione di un report, o la conversione di un preventivo in un ordine deve essere veloce, efficiente e facile da effettuare. Ogni secondo sprecato nell’eseguire una di queste operazioni (o la moltitudine di altre attività quotidiane che possono essere eseguite dai vari utenti in un sistema CRM) può causare una perdita di efficienza e produttività.
Per questo motivo, Pivotal CRM è stato accuratamente progettato a prendere in considerazione tutti questi fattori facendo leva sulle migliori expertise in campo di design, tecnologia, e architettura per creare un’applicazione enterprise con prestazioni senza pari e scalabilità: inoltre la piattaforma web di Pivotal CRM è stata riprogettata da zero per ottenere prestazioni ottimali sia in locale che su reti geografiche .
Questo white paper esamina i fattori che influiscono su  prestazioni e scalabilità  di un sistema CRM e spiega come la flessible architettura di Pivotal CRM  affronta con successo questi temi .

Scarica il WhitePaper