Pivotal UX

18 Feb 5 buone ragioni per passare a Pivotal CRM UX

Oggi è sempre più importante poter contare su strumenti utili e versatili, che ci permettano di accedere alle informazioni e di collaborare con il nostro team ovunque. Pivotal UX Client di Pivotal CRM 6.5, risponde in maniera appropriata a questo tipo di esigenze.

Il nuovo Pivotal 6.5 UX Client sfrutta la potenza di Pivotal CRM con un’applicazione indipendente dal browser, che consente agli utenti di accedere al sistema quando e come vogliono – su desktop, notebook, smartphone o tablet, assicurandovi la massima connessione e integrazione tra i dispositivi, per non perdere nessuna opportunità di business e poter lavorare con il massimo della tecnologia a disposizione.

Ecco quali sono i vantaggi nel passare a questa nuova versione:
1) Essere collegato ai propri clienti ovunque, in qualsiasi momento: Pivotal 6.5 consente l’accesso in tempo reale ai propri clienti e alle informazioni quando e dove serve. Progettato da zero per essere Mobile, Pivotal UX dispone di una interfaccia utente touch-friendly ottimizzata per il qualsiasi dispositivo mobile. Consente di accedere e aggiornare le informazioni di contatto, inserire nuovi lead e opportunità di vendita,  inviare messaggi di posta elettronica che vengono salvati nel database di  Pivotal.
2) Interazioni più rapide ed efficaci:  con il CRM a portata di mano, è possibile rispondere rapidamente
alle domande dei clienti, accedere a dati dettagliati e aggiornare  informazioni. Si può essere proattivi sui possibili problemi contribuendo a costruire e promuovere relazioni più solide con i propri clienti.
3) Accesso a dati analitici:  Con Pivotal 6.5 UX client, si può avere accesso al Aptean Analytics per le vendite. Analytics Aptean permette di approfondire l’andamento delle vendite, e l’analisi win/loss; il dati sono forniti tramite un’interfaccia intuitiva e cruscotti predefiniti  che non solo forniscono approfondimenti di alto livello, ma consentono potenti ricerche e capacità di drill-down su dati specifici.
4) Essere più produttivi: Pivotal UX consente di accedere alle informazioni più velocemente. Le funzioni avanzate del dashboard  consentono di creare cruscotti personalizzati per poter accedere alle informazioni più importanti – come le attuali opportunità, le attività del giorno o l’elenco di contatti chiave. Alcune nuove funzionalità consentono un notevole risparmio di tempo come i moduli di iscrizione per l’inserimento di nuovi lead e i messaggi di posta elettronica dopo una riunione; non è possibile inserire informazioni duplicate, evitando di perdere tempo quando un contatto esiste già.
5) Vincere più trattative: i commerciali che hanno’accesso alle più recenti informazioni sui clienti hanno un vantaggio competitivo a chiudere più offerte. Con più tempo a disposizione possono concentrarsi sulla ricerca di maggiori opportunità e nella chiusura di più offerte