Aptean crm Conference

26 Apr Aptean CRM Conference 2017

Annunciata la data e l’agenda dell’Aptean CRM Conference 2017

Quest’anno Aptean ha deciso di riunire in un unico grande appuntamento tutti i clienti CRM che utilizzano i prodotti Aptean; una grande opportunità per i clienti per mettersi in contatto con altre realtà aziendali e per discutere di CRM: roadmap dei prodotti, nuove funzionalità demo e molto altro ancora.
Tra i tanti relatori sarà presente Nathalie Thibault, Pivotal CRM Product Manager, già ospite dell’evento PICE Pivotal Customer event 2016; come Product Manager di Pivotal CRM, Nathalie è responsabile della definizione della roadmap dei prodotti e sovrintende alla corretta esecuzione della strategia di prodotto.
Nelle le varie sessioni della CRM Conference verrà presentato il nuovo look del client di Pivotal : in questa sessione vedrà nei dettagli cosa sta cambiando, le opzioni disponibili per ottimizzare i moduli e molto altro ancora. Questa sessione è fondamentale per chi desidera sfruttare il nuovo aspetto grafico, progettato sia per utenti business e tecnici senza alcuna esperienza di programmazione richiesta!
Un’altra novità sarà l’Event Management Framework di Aptean (EMF), uno strumento di integrazione flessibile, che consente di combinare i dati provenienti da più fonti o visualizzare dati provenienti da sistemi diversi. Esso fornisce inoltre funzionalità di avviso e notifica in modo da poter costruire i flussi di lavoro basati su eventi specifici.
Si parlerà inoltre di  CXM, Customer Experience Management, con tavole rotonde di esperti che discuteranno sul modi di utilizzare Pivotal CRM per essere al servizio della Customer Experience; ed ovviamente di Marketing Automation  e di come gli strumenti di automazione di marketing si possono facilmente integrare con Pivotal.

Per maggiori informazioni sull’agenda e sulle modalità di registrazione vi rimandiamo al link: Aptean CRM Conference