pivotal crm

21 Apr Aptean lancia Pivotal 6.5

In questi giorni Aptean ha annunciato il lancio di Pivotal 6.5, l’ultima versione della soluzione Pivotal CRM, pensata per far fronte in modo esaustivo alle sfide che le aziende devono superare  in tutte le aree del CRM, includendo l’automatizzazione delle vendite, il marketing management e il customer service. Pivotal 6.5 offre una nuova esperienza all’utente grazie ad una struttura pensata per l’automation sales che permette un accesso sicuro da qualsiasi apparato mobile, computer, laptop o tablet.

Aptean crede che le difficoltà che spesso presentano le soluzioni CRM derivino dal voler fare tutto per tutti. Con questo approccio è stato rivisto l’aspetto tradizionale del CRM per soddisfare le necessità degli utenti di oggi, sempre iper connessi mediante dispositivi mobile” , queste le parole di Matt Keenan, vice presidente del CRM Product Group di Aptean. Pivotal 6.5 è in grado di offrire soluzioni specifiche nell’area delle vendite, includendo il contatto con il cliente, le opportunità di vendita e i valori reali che permetteranno agli agenti di vendita di essere produttivi ed efficienti sia fuori che dentro l’ufficio.”

Pivotal è lo strumento più importante utilizzato dai nostri agenti di vendita. Le nuove caratteristiche mobile permetteranno al nostro team di lavorare fuori e dentro l’ufficio allo stesso modo “, così lo descrive Bryan Martin, vice presidente della Caliper Corporation.

La nuova versione di Pivotal offre nuove possibilità UX basate su imput specifici provenienti dal data base dei clienti, includendo:

  • Opzioni ottimizzate per gli agenti di vendita: creazione di email, appuntamenti e attività, accesso al calendario in modalità mobile.
  • Mapping: permette all’utente di verificare la localizzazione dei clienti per poter creare un percorso.
  • Action Center: consente agli utenti di creare la propria dashboard aggiungendo grafici o ricerche.

Recentemente Pivotal è stato nominato Strong Performer dal “The Forrester Wave ™: Suite CRM For Midsize Organizations, Q1 2015”, released on March 25 by Forrester Research, Inc.