ipad pivotal

08 Ago Da Aptean il Pivotal CRM per Ipad

Senza dubbio l’IPad è uno dei prodotti più popolari della casa Apple e si calcola che dal momento del lancio sino ad ora ci siano in circolazione più di 200 milioni di dispositivi. In linea con la versatilità di questo dispositivo Aptean ha studiato un’applicazione specifica che consente l’accesso alle informazioni del CRM ovunque ci si trovi.

Nel video Nathalie Thibault Product Specialist di Aptean ci spiega nel dettaglio le caratteristiche del CRM Pivotal per IPad mostrandoci tutte le possibilità di personalizzazione e la semplicità di acceso ai dati.

Spesso gli utilizzatori di questo tipo di dispositivi hanno l’esigenza di accedere a diverse fonti d’informazione e di utilizzare più strumenti contemporaneamente, per questo motivo il CRM di Pivotal per IPad consente un alto grado di personalizzazione e una reale flessibilità di utilizzo permettendo, per esempio, di scattare una foto e collegare al dispositivo le funzionalità GPS alle informazioni del CRM, per conoscere la nostra posizione e permetterci di raggiungere facilmente un cliente.

La prima schermata a cui si accede è il dashboard, che permette un immediato acceso a tutte le informazioni principali tra cui i grafici sull’andamento nel tempo delle attività. Dal Dashboard è possibile effettuare ricerche tra i contatti esistenti, valutare le opportunità e consultare il calendario delle attività in programma.

Pivotal CRM per IPad è inoltre pensato per essere utilizzato in maniera integrata con le applicazioni social più popolari tra cui, Skype, LinkedIn , Facebook e Twitter.

La possibilità di accedere ai dati non è necessariamente legata alla connessione internet, è infatti possibile accedere a determinate informazioni senza bisogno di essere connessi.

Portare sempre con voi il vostro CRM Pivotal su un dispositivo IPad oggi è possibile senza rinunciare a nessun tipo d’informazione per il vostro business.