Aptean CRM

29 Ott Aptean potenzia la suite CRM con CoreTrac

Nel mese di ottobre 2015 Aptean ha annunciato l’acquisizione di CoreTrac Inc, noto fornitore leader nel Customer Relationship Management integrato e nelle soluzioni di Sales Automation, specificatamente disegnate per i servizi bancari e gli istituti di credito negli Stati Uniti.

Le soluzioni CoreTrac sono ampiamente utilizzate da banche e istituti finanziari di tutte le dimensioni, per aumentare le vendite e il livello di servizi offerti e per migliorare la crescita delle organizzazioni a livello interno.

Il CEO di Aptean, Kim Eaton ha afermato che Aptean continua a potenziare la propria offerta nel settore finanziario grazie ad una prospettiva di investimenti e soluzioni”, definendo la incorporazione di CoreTrac nel proprio CRM come l’acquisizione di un complemento naturale che aumenta il valore di Aptean a livello multinazionale nel settore bancario, rafforzando il compromesso nella ricerca e nel miglioramento dell’offerta di soluzioni innovative per questo settore.

Aptean ci offre l’opportunità di accellerare il processo di implementazione del software a favore dei nostri clienti”, queste le parole di Dan Martin, CEO e presidente di CoreTrac, il quale ha inoltre affermato che l’esperienza e il carattere internazionale di Aptean nella gestione di software CRM nel settore bancario saranno senza dubbio di aiuto, per offrire un servizio di alto livello migliorando l’efficenza e le capacità del sistema.

CoreTrac offre una soluzione CRM/Sales Force Automation integrata, solida e facile da usare, proponendo una ampia gamma di strumenti multichannel per poter fidelizzare e costruire relazioni durature con i clienti. Le banche e gli istituti di credito utilizzano la piattaforma di CoreTrac ResourceOne, per incrementare i prestiti, i depositi e il cross-sell, migliorare i propri servizi e le opportunità per i clienti riguardanti fusioni e acquisizioni, investimenti, l’apertura di nuove succursali e molto altro ancora.

 

Fonte: Aptean