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11 Nov Totalcare: offerta differenziata con Pivotal CRM

Intervista a Luiz Pimental fondatore di TotalCare

“Differenziare? Dato che l’offerta è molto simile, l’unico modo è quello di offrire una performance davvero collaborativa,” questa la posizione di  Luiz Pimentel, fondatore di TotalCare, società di call center brasiliana, che ha sviluppato, sino dalla sua origine nel 2000, una cultura associata con una forte conoscenza della tecnologia, player importante, della costruzione di processi ben definiti e per la formazione delle persone.

“Noi crediamo che il supporto della tecnologia alla nostra società con l’implementazione del un sistema Pivotal CRM, ha permesso al nostro call center di coniugare l’eccellenza e fornire risultati eccezionali.
Inoltre, la nostra strategia di fornire ambienti unici per ogni cliente è stata una impostazione vincente.
Abbiamo integrato anche una piattaforma per la gestione del telefono che concentra tutte le funzioni oggi disponibili sul mercato con la possibilità di verificare i risultati tramite dispositivo mobile, dove è possibile definire quali parametri devono essere considerati importanti e quindi tradurre tutti gli avvisi  davvero essenziali.
Nella prossima versione, avremo la possibilità di interazione di un “supervisore mobile” con il team interno al fine di accelerare i risultati.” aggiunge Luiz Pimentel
“La nostra offerta
si adatta molto bene a coloro che hanno operano tra 20 e 100 postazioni.  Gestiamo i clienti anche sui social network, con la nostra piattaforma integrata Pivotal CRM. In questa architettura, la struttura a gruppi di servizio è rivolta ad un’azione immediata per la fedeltà, la vendita o la vendita incrociata utilizzando esperienze precedenti dei nostri clienti in modo automatico. La nostra scommessa più grande” aggiunge ” è sulle persone; ci sentiamo soddisfatti solo se superiamo le loro aspettative, soddisfacendo e nutrendo i loro desideri.”