CustomerservicePivotalUX

04 Lug Il Customer Service per Pivotal UX

Il CRM non solo è utile per trovare nuovi clienti, ma anche per fornire un ottimo servizio postvendita: il Customer Service è parte integrante dell’esperienza del cliente e richiede sensibilità ai feedback dei clienti, tempestività nell’affrontare problematiche e anticipare le esigenze future.
Customer Service Pivotal UX fornisce gli strumenti necessari per gestire le richieste e problemi dei clienti, grazie all’interfaccia utente dall’aspetto moderno e alle nuove funzionalità e alla ri-progettazione dei flusso di lavoro.
Pivotal-Aptean-CustomerServiceForUX-05222017
Action Center Dashboard personalizzato: consente di iniziare la giornata lavorativa con una visualizzazione globale delle attività importanti da fare. È possibile configurare cruscotti personalizzati con i grafici, elenchi e metriche di tutto ciò di cui si vuole tenere traccia, compreso un elenco degli incidents aperti sulla base del loro livello di gravità. Il centro operativo dà accesso ad informazioni in tempo reale, lavorando in modo pro attivo, consente di rimanere facilmente allineati con qualsiasi Service Level Agreement. Le funzionalità di drill-down  permettono l’accesso sui record corrispondenti.

Streamlined Incident Management: consente di ottenere una visione globale del proprio lavoro e di quello di tutto il team, service ; è possibile filtrare gli incidenti per lo stato, proprietario, gravità e rispondere per data e ora, in modo da scegliere gli incidents sui quali ci si desidera concentrare. Le icone di azione consentono di inviare messaggi di posta elettronica e creare passaggi di support, rendendo più facili le attività di follow-up.

Rapido e facile accesso alle informazioni: il Customer Service Pivotal UX facilita la creazione e la traccia di incidents indipendentemente dal canale di provenienza.  Le informazioni più importanti vengono visualizzate nella parte superiore dello schermo utilizzando effetti visivi per indicare urgenza e gravità; le azioni chiave come nuova creazione incidents, follow-ups e l’invio di email ai clienti, sono accessibili con non più di un click!

Workflow configurabile e personalizzabile: Pivotal UX viene fornito con un flusso di lavoro preconfigurato per la convalida di contratti di servizio, con un’impostazione predefinita di service level Agreement ed incidents escalation entro termini. È possibile configurare le notifiche email su diversi livelli di escalation con incorporati scorciatoie per aprire eventi imprevisti. L’applicazione consente di creare modelli predefiniti per inviare comunicazioni standard, come follow-up e-mail ai clienti e tutte le attività vengono sincronizzate automaticamente con il calendario di Outlook.

Sofisticata ricerca con la knowledge base: i customer services sono spesso misurati sul tempo necessario per risolvere un problema del cliente, nonché sul numero di passaggio o punti di contatto richiesti. Customer Service Pivotal UX si integra perfettamente alla visione dei prodotti Aptean avvalendosi di una Knowlegde Base funzionale e completa. L’Insight è basato su una sofisticata piattaforma di ricerca enterprise open source e offre i seguenti vantaggi:

  • Ridotto tempo di ricerca – consente una diminuzione significativa del tempo trascorso a rintracciare soluzioni ai problemi del cliente con:
    • Indicizzazione in tempo reale: consente di visualizzare rapidamente i risultati della ricerca
    • Punteggi di pertinenza: mostra i punteggi in ordine di rilevanza
    • Auto Suggeritore: suggerisce termini di ricerca alternativi o frasi basate sulla ricerca originale
    • Evidenziazione: evidenzia la parola chiave di ricerca nei risultati della ricerca
  • Facilmente personalizzabile – la console di amministrazione permette agli utenti di definire le origini di dati aggiuntivi, e personalizzando lo stile di visualizzazione e il formato
  • Mobile – disponibile su una ampia varietà di browser o dispositivi: smart phone, tablet, desktop ecc.

Accesso ovunque e in qualsiasi momento: sia che stiate lavorando in ufficio, guardando il tablet da casa o accedendo al vostro dispositivo mobile in viaggio, Pivotal UX è sempre a vostra disposizione:  le informazioni vengono presentate in maniera razionalizzata  in modo da farvi concentrare su ciò che è realmente importante.