pivotal ux client

23 Feb In arrivo il nuovo Pivotal UX Client

Sappiamo quanto oggi sia fondamentale poter contare su degli strumenti utili e versatili, che ci permettano di accedere alle informazioni e di collaborare con il nostro team ovunque. Pivotal UX Client in arrivo in primavera con la versione 6.5 di Pivotal CRM, risponde in maniera appropriata a questo tipo di esigenze.

Il nuovo Pivotal 6.5 UX Client sfrutta la potenza di Pivotal CRM con un’applicazione indipendente dal browser, che consente agli utenti di accedere al sistema quando e come vogliono – su desktop, notebook, smartphone o tablet, assicurandovi la massima connessione e integrazione tra i dispositivi, per non perdere nessuna opportunità di business e poter lavorare con il massimo della tecnologia a disposizione.

Sappiamo quanto sia importante e delicata l’operazione di implementare una nuova caratteristica nel proprio sistema CRM, per questo motivo Pivotal UX è stato pensato per integrarsi perfettamente nel sistema CRM di Pivotal e potenziare le sue capacità, offrendovi una soluzione completa che massimizza tutte le sue capacità

Pivotal Italia vi accompagnerà nella migrazione alla nuova piattaforma, affinché possa rispondere alle esigenze della vostra azienda e il salto alla nuova piattaforma si realizzi in modo semplice ed efficace.

Nel video la presentazione della nuova piattaforma Pivotal UX Client.  Scoprite tutti i vantaggi e le nuove performance!