07 Mag

Pivotal CRM per iPad

Tutte le potenzialità e le caratteristiche di un CRM a portata di iPad. Pivotal CRM per iPad è una applicazione che permette agli utenti di interagire con Pivotal CRM da un iPad, tramite l'accesso a informazioni CRM quando e dove ne hanno bisogno. Specificamente progettato per l'iPad, questa applicazione sfrutta completamente lo schermo per garantire un'esperienza di utilizzo unica nel suo genere e garantire la massima maneggevolezza nelle operazioni.
Le metriche in una campagna di email marketing
24 Apr

Le metriche in una campagna di email marketing

Nonostante il dilagare dei social network l’ email marketing gode ancora di ottima salute. Anzi, la diffusione degli smartphone permette di raggiungere ovunque gli iscritti dando loro la possibilità di leggere la mail nei “tempi morti”. Sempre grazie all’evoluzione della tecnologia è possibile tracciare in maniera capillare il comportamento dei sottoscrittori delle mailing list.
Giuffrè editore
15 Apr

Una soluzione CRM per aumentare la loyalty

Aumentare il tasso di fidelizzazione dei clienti è importante: il cliente affezionato è quello che dà maggiori risultati in termini di profitti. Per cui occorre curare il rapporto anche dopo aver effettuato la vendita.
System
11 Apr

Il customer care via smartphone

Gli smartphone sono sempre più diffusi e sono utilizzati molto più dei computer tradizionali (desktop, notebook) per collegarsi ad internet e di parlare con le aziende che dovranno tenerlo sempre più in considerazione per le strategie di customer care.
01 Apr

Newsletter: aumentare il tasso di apertura

Torniamo  a parlare di newsletter e mailing list condividendo uno studio effettuato da Retention Science. Lo studio ha visto l’analisi di 540 campagne di newsletter e ben 260 milioni di mail. L’obiettivo era di capire come massimizzare il tasso di apertura.