Cos'è il CRM (Customer Relationship Management)
29 Mag

Cos’è il CRM (Customer Relationship Management)

Non è facile spiegare brevemente in cosa consista il “customer relationship management” (in italiano “gestione delle relazioni coi clienti” abbreviato “CRM”). È un concetto per evidenziare la complessità odierna di intrattenere relazioni durevoli con i clienti al fine di fidelizzarli all’azienda e/o al prodotto/servizio.
24 Mag

La catena del progetto iGuzzini

Il problema di iGuzzini a quanto pare è molto complesso. Sono stati necessari molti giorni per sviscerarlo fino in fondo. Non bisogna avere fretta in questi casi. Anzi, non bisogna mai avere fretta. Ogni particolare, ogni dettaglio può essere il punto di partenza per la soluzione.
23 Mag

Dèfilé di applicazioni tecnologiche alla Biblioteca della Moda

La tecnologia al servizio della creatività  Nel corso della mattinata vedrete in azione le applicazioni integrate che vi permetteranno di mantenere il vostro vantaggio competitivo attraverso l’innovazione. La tecnologia offre infatti molteplici soluzioni, la difficoltà sta nell’integrazione e nel “dialogo” tra le diverse applicazioni. La possibile soluzione è la 3DEXperience for Fashion di Dassault Systemes! Attraverso un percorso dedicato vi mostreremo applicazioni specifiche: Body-Scan, Store Automation, Definizione della Collezione e Vendor Managemet, Sentiment Analysis, Mood-Boarding.
07 Mag

In attesa del primo incontro con iGuzzini

Qualche giorno fa una grossa azienda ci ha contattato esprimendo la forte volontà di conoscerci. Di conoscere i nostri prodotti, i nostri servizi, ma prima di tutto di conoscere il nostro modo di lavorare. Il nome del cliente è di quelli che fa venire i brividi per la sua importanza: iGuzzini.
20 Mar

Una piccola anticipazione

Ci siamo sempre chiesti quale fosse il miglior modo di parlare del nostro lavoro, dei nostri progetti e del nostro modo di approcciarli, un modo chiaro che rendesse al meglio il nostro spirito e le nostre capacità. Ci siamo chiesti anche, quale fosse il miglior mezzo per diffondere concetti che per noi sono fondamentali e riteniamo possano esserli per chi cerca un Crm. La risposta a queste domande era sotto i nostri occhi e da oggi anche sotto i vostri, infatti, nelle prossime settimane avremo il piacere di condividere con voi la fasi di approccio, analisi del problema, proposta di soluzione e... se tutto andrà bene, predisposizione, deployment e feedback di un nostro contatto/cliente.