06 Feb

Le aziende non ascoltano i social network

Le persone sono sempre più online. E se anche in Italia i numeri delle persone connesse rimane suppergiù stabile, è aumentato l’utilizzo della rete. Soprattutto è aumentato in modo significativo il numero delle persone che si rivolgono attraverso i social network alle aziende bypassando i sistemi tradizionali (numero verde, posta, posta elettronica).
Sales force automation
03 Feb

I 4 elementi di una soluzione CRM di successo: le persone

Naturalmente le persone sono la componente essenziale di qualsiasi processo aziendale e dunque anche di una soluzione CRM. Cme per qualsiasi altro tipo di innovazione c’è il rischio di trovare delle resistenze interne. Occorre coinvolgere e convincerle le persone il prima possibile in modo da evitare che le resistenze interne si sedimentino.
Definizioni Flussi in Marketfirst
28 Gen

Perché c’è bisogno di una soluzione CRM

Bob Fernekees, editor di CRM Magazine intervista Ehab Samy, product manager di Aptean. È un’intervista che riteniamo estremamente interessante. Oggi è davvero importante, se non addirittura fondamentale approcciarsi ad una soluzione CRM, ERP o Supply Chain per gestire realtà aziendali sempre più complesse.
10 Dic

applicazioni smartphone per il lavoro in mobilità

Gian Musolino, general manager di Pivotal, Italia ha partecipato ieri, lunedì 9 dicembre, al convegno organizzato dall’Unione Parmense degli Industriali per parlare applicazioni smartphone per il lavoro in mobilità. Maggiori dettagli sulla nostra pagina facebook ...