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28 Ago Pivotal CRM riconosciuto da Gartner “player di nicchia” per il Sales Force Automation

Aptean ha annunciato che Pivotal CRM è stato posizionato da Gartner, Inc. nel quadrante “player di nicchia” del suo Magic Quadrant per l‘automazione della forza vendita (SFA), ossia di quelle applicazioni  che automatizzano le attività di vendita, i processi e le responsabilità amministrative per i venditori dell’azienda.
Gartner definisce la SFA come una “tecnologia fondamentale che fornisce funzionalità essenziali alle vendite principali: gestione degli account, dei contatti e delle opportunità, previsioni di vendita, report e cruscotti e applicazioni mobile”.

“Crediamo che il miglioramento della posizione di Pivotal CRM nel magico quadrante dei player di nicchia, rispecchi positivamente il nostro impegno a fornire soluzioni orientate ai vari settori costruite su una piattaforma flessibile e personalizzabile”, ha dichiarato Michelle Fischer, Direttore Generale Aptean, CRM Solutions. “Inoltre Aptean raggiunge ha raggiunto il massimo posizionamento per la capacità di esecuzione come convalida dei nostri investimenti nella user experience e nelle opzioni per la configurazione e la personalizzazione”.
“Gartner continua a vedere l’innovazione di prodotto delle soluzioni SFA in relazione alle analisi predittive delle opportunità, alla funzionalità di modellazione aziendale e alle funzionalità specifiche verticali.” Tad Travis, Ilona Hansen, Julian Poulter, Gartner, Inc. 2017 Magic Quadrant per il SFA  13 luglio , 2017
“Aptean è unico nel panorama delle soluzioni SFA per le sue funzionalità specifiche verticali, migliorate da una piattaforma flessibile. La soluzione è potente e facilmente configurabile così che i clienti possano costruire applicazioni specifiche per soddisfare le loro esigenze aziendali e adattarsi a qualsiasi cambiamento nei loro processi di business “, ha affermato Fischer. “Siamo felici di soddisfare le esigenze future dei nostri clienti e migliorare ulteriormente la nostra posizione di mercato integrando nuove funzionalità nella nostra piattaforma CRM”.

 

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