Wittur in Apple Manhattan

31 Ott PLM: Pivotal Italia business partner di Dassault Systèmes al 3DEXPERIENCE FORUM

Il prossimo 20 novembre Pivotal Italia in qualità di business partner di Dassault Systèmes per la piattaforma ENOVIA V6, parteciperà al 3D EXPERIENCE FORUM a Milano presso il Centro Congressi Stella Polare.

In questa occasione Pivotal Italia presenterà le sue soluzioni PLM per la gestione dei processi di business.

Quest’anno il tema centrale è “Doing business in the Age of Experience”, un nuovo modello di business basato su una società connessa, in cui i consumatori si aspettano risposte veloci ed istantanee, creando un tipo di relazione esperienziale.

L’obiettivo di Dassault Systèmes con la sua piattaforma ENOVIA V6 è quello di aiutare le aziende a gestire un sistema basato sulla Business Experience.

Il 3DEXPERIENCE FORUM è la giusta occasione per incontrare esperti del settore e conoscere le testimonianze di chi ha già fatto questo tipo di scelta creando esperienze eccezionali per i propri clienti, capaci di dimostrare  come può essere trasformato un business.

L’esperienza di Pivotal Italia e la soluzione PLM ENOVIA V6 di Dassault Systèmes sono in grado di rispondere in maniera completa alle esigenze delle aziende con un attenzione particolare per i settori del CPG e del Fashion.

Adottare una soluzione PLM vuol dire fare una scelta strategica capace di rivoluzionare un’impresa in termini di successo.

Clicca qui per registrarti e partecipare!