Richiedi_button

26 Set Cosa può fare il CRM di Pivotal per il vostro business

 

Pivotal CRM di Aptean è uno strumento progettato per le aziende che vogliono far crescere il proprio business, una piattaforma full-optional che offre flessibilità e funzionalità innovative, configurabile, conveniente e semplice da usare . Perfettamente integrato con i principali social come Twitter, Facebook e LinkedIn, aiuta le aziende a sfruttare tutte le potenzialità di queste piattaforme.

Pivotal CRM permette di monitorare la presenza on-line del vostro brand, capire cosa vogliono comunicare i vostri contatti e a chi, permettendovi di rispondere direttamente sui social network e creando in questo modo un’attività strutturata di CRM.

È di vitale importanza oggi poter ottenere informazioni sui vostri clienti e i prospects per capire come interagiscono tra di loro, per questo Pivotal CRM permette di raccogliere questi dati, senza che questo supponga più lavoro, facilitando la comunicazione attraverso i differenti canali.

Realizzare attività di marketing attraverso tutte o solo alcune piattaforme social sarà possibile in un unico passaggio, la gestione delle relazioni con i clienti, grazie al nostro sistema  vi permetterà di capire con quali persone è necessario comunicare e qual è il canale migliore per farlo, monitoreando il tutto in un sistema unico.

Costruire relazioni è semplice quando si può creare un piano di comunicazione completo di attività per tutto il team solo con un click, grazie alla perfetta integrazione di Pivotal CRM è possibile spostarsi facilmente dal CRM a  Microsoft Outlook caricando e-mail , comunicazioni e ogni altro tipo di informazione.

Per aiutarvi a chiudere velocemente più trattative le funzionalità della soluzione di sales force Automation forniscono un vantaggio competitivo, consentendovi di inserire informazioni contestuali in ogni occasione e di averle sempre a portata di mano .Gli executives inoltre possono ottenere una migliore gestione della pipeline con accesso immediato per verificare lo stato delle  opportunità .

Senza necessità di programmazione, semplicemente usando l’interfaccia point-and-click, è possibile configurare la qualificazione e l’elaborazione dei processi di vendita, fornendo un servizio clienti reattivo e semplificato che permette di convertire all’istante una e-mail in un ticket con tutte le informazioni necessarie.

Pivotal CRM non solo aiuta a risolvere i problemi dei clienti, ma permette anche di indirizzare le soluzioni più velocemente, mediante la definizione di limiti di tempo per l’escalation automatica.

Pronti per  allineare i vostri processi di business e ottimizzare le vostre operatività?

 Per saperne di più contattaci!