Engage Awards

02 Nov Un cliente Pivotal CRM tra i finalisti per il miglior uso della tecnologia

Autoglym, azienda internazionale leader per la produzione di prodotti per la pulizia professionale delle auto, è stato nominato finalista al premio Engage Awards per il “Miglior uso della tecnologia”  nella categoria ‘Customer Engagement ‘.

Gli Engage Awards sono nati per riconoscere l’innovazione e l’eccellenza: il miglior uso della tecnologia negli Engagement Award va all’azienda che meglio può dimostrare come l’uso della tecnologia è stato determinante nel fare progressi nel campo della coinvolgimento dei clienti. L’implementazione di questa tecnologia deve essere misurabile, sostenibile e deve aver contribuito alla performance e / o la redditività dell’Azienda.
“Con Aptean c’è un dialogo aperto e schietto che ha portato ad un rapporto di fiducia. Questo, unito alla familiarità e alla fiducia nel prodotto stesso, ha reso naturale per Autoglym la scelta di Pivotal e Aptean “, ha detto Suzanne Symonds, analista CRM.
Il premio è stato conferito perchè nel giro di pochi mesi soltanto dopo l’introduzione di Pivotal CRM, l’Azienda ha raggiunto un miglioramento dell’efficienza del 13% in risparmio di tempo e le attività di vendita sono ora centralizzare nelle operazioni di CRM. Inoltre è stato riconosciuto all’ “out of the box” di Pivotal semplicità del prodotto e la funzione mobile UX ha fornito grandi miglioramenti di efficienza.

I vincitori di ogni categoria saranno annunciati dall’ ex- presentatore televisivo Bill Turnbull della BBC breakfast TV la sera di Martedì 8 novembre a Londra, nell’ iconico Westminster Bridge Park Plaza Hotel.

Engage Awards/Engage Business Media è una vetrina per l’eccellenza organizzativa e premia le soluzioni in grado di coinvolgere clienti e dipendenti con significativi risultato di business