01 Feb Capitalizza i dati del CRM con Aptean Analytics di Pivotal CRM

I dati sono un patrimonio per l’azienda solo se possono essere usati e interpretati in modo efficace.
La sfida che oggi le Aziende si trovano ad affrontare è quella di avere a disposizione quantità apparentemente infinite di informazioni di vendita e di marketing e doverle tradurre in significativi Key Performance Indicator (KPI).
Con queste attività di previsione e reporting i manager e i responsabili aziendali sono in grado di raccogliere  e approfondire le informazioni rapidamente, di agire prontamente per migliorare le prestazioni, di individuare e risolvere i problemi e prevedere i fattori di successo nel futuro.

Progettato per l’utente di business (non tipicamente tecnico), Aptean Analytics per Pivotal è un valido aiuto per il processo decisionale in quanto fornisce la giusta quantità di dati nel modo più significativo e utilizzabile per l’Azienda.
Chiunque in qualsiasi ruolo può rapidamente e facilmente creare cruscotti su misura senza la necessità di supporto IT, risparmiando tempo e migliorando la personalizzazione .

Aptean offre 3 diverse soluzioni per i clienti Pivotal:

  • Analytics per le Pivotal Sales: un cruscotto concentrato sulle vendite per analizzare parametri chiave nella  pipeline di vendita; analisi Win/Loss; misurazione dell’efficacia delle iniziative di Marketing  e analisi;
  • Analytics per Pivotal Service: strumenti facili da usare per rendere i dati aziendali più visuali e di immediata comprensione, in modo da poter valutare rapidamente e facilmente azioni di service da intraprendere in tempo reale;
  • Analytics per Finance: cruscotti specifici per private banking e wealth management per analizzare clienti e attività.

dlSe vuoi saperne di più scarica il documento PDF “APTEAN ANALYTICS FOR PIVOTAL CRM”