14 Mar Nuova integrazione tra Pivotal 6.5 e il configuratore commerciale COMBINUM

Pivotal Italia ha reso disponibile l’integrazione tra Pivotal CRM 6.5 e COMBINUM. Si tratta di una integrazione di serie che è stato sviluppata in stretta collaborazione con In-process Sweden AB, produttore di Combinum.

COMBINUM è un configuratore commerciale altamente scalabile in termini di complessità della configurazione, numero di utenti e livello di funzionalità. Con COMBINUM, clienti e agenti di vendita possono creare preventivi online e ordini corretti utilizzando qualsiasi dispositivo.

COMBINUM Sales Configurator è il modulo principale. Contiene il motore del configuratore, lo strumento di modellazione COMBINUM Architect e le funzionalità principali per la configurazione commerciale.

Pivotal CRM 6.5 è stato completamente riprogettato per consentire  un accesso sicuro  da qualsiasi computer portatile, desktop, tablet o Smartphone

“Con l’integrazione di COMBINUM creiamo un flusso di lavoro efficiente che combina la gestione preventivo orientato al cliente in Pivotal CRM con la logica e le regole del configuratore.” – Giovanni Musolino, Sales Manager di Pivotal Italia.

L’utente crea il suo ordine come di consueto all’interno del sistema di CRM, ma con un solo clic si aprono nuove finestre di configurazione in cui l’utente può disegnare il prodotto scelto. L’integrazione gestisce anche la visualizzazione e la ricerca delle configurazioni salvate, il loro riutilizzo, il recupero e l’impostazione dei dati, la gestione e lo stato di accesso. L’integrazione si basa su servizi web che permettono a COMBINUM e Pivotal CRM di comunicare in modo dinamico. La piattaforma di integrazione è generalizzata ed è particolarmente adatta per le integrazioni con altri sistemi CRM o ERP.

Per maggiori informazioni su le funzionalità integrate tra CRM e il Configuratore commerciale

Scarica la Brochure CRM manufacturing