25 Lug Il mondo di Pivotal a Las Vegas: Aptean Edge 2014

Ogni anno Aptean organizza una conferenza a livello mondiale per coinvolgere in un solo momento e in un solo luogo fornitori, clienti e partner di tutto il mondo, quest’anno l’atteso evento si è svolto dal 19 al 22 maggio a Las Vegas.

APT-Blog-Edge Event

L’opportunità di partecipare a questo incontro non solo permette di conoscere i nuovi prodotti che saranno presto presentati sul mercato, ma è un’occasione unica per capire lo spirito e sviluppare il contatto umano con le diverse realtà aziendali esistenti in ambito internazionale.

Pivotal Italia distributrice ufficiale del software di Aptean in Italia, il Pivotal CRM, non poteva perdere quest’occasione per crescere come azienda e condividere le più recenti conoscenze e innovazioni del settore.

Avere l’opportunità di poter scambiare informazioni e idee significa riuscire a fare un analisi della situazione attuale, comprendendo e intuendo le prospettive future  per far progredire il proprio business.

Tra i clienti Pivotal che hanno ha preso parte ai tre giorni di meeting  c’è Antonella Mamone,  CRM Manager di Edenred Italiache con la collaborazione di Pivotal Italia si sta occupando dell’implementazione di un CRM in azienda; la Mamone definisce l’esperienza con queste parole: “Si è trattata di un’opportunità importante per vedere quello che c’è dietro Pivotal, ovvero la realtà Aptean”.

image

 La Mamone racconta di aver avuto l’occasione di toccare con mano e far parte di una realtà unica e presente in tutto il mondo, che le ha permesso di conoscere le nuove opportunità che può offrire il sistema CRM di Pivotal e di testare in anteprima le novità presentate, che entreranno a far parte della proposta commerciale il prossimo anno.

 

L’evento, curato nei minimi dettagli, è stato organizzato e suddiviso in intense sessioni di lavoro in cui le presentazioni di varie case history, dal settore bancario al manufacturing, hanno permesso di comprendere e vivere l’esperienza di altri come risorsa condivisa e utile, per sviluppare e migliorare il proprio campo d’azione.