casehiastory

05 Nov CDM Power Direction Day 2014

Il 22 novembre è il giorno del CDM Power Direction 2014, giornata dedicata al futuro delle infrastrutture tecnologiche delle imprese.

Una giornata dedicata a comprendere l’importanza dei sistemi informativi all’interno dell’aziende alle prese con un mercato sempre più complesso. Assieme a esperti quali il Prof Mainetti del Politecnico di Milano e di PricewaterhouseCoopers che illustreranno lo scenario internazionale e gli strumenti a disposizione.

Grande importanza e rilievo avranno le testimonianze: Helmut Hass, CEO di Inneo Solution (Gmbh) e fondatore di PLM Elite Alliance racconterà l’importanza di sviluppare delle alleanze strategiche soprattutto per affrontare progetti complessi.

Dopo la mattinata introduttiva generica nel pomeriggio vi saranno dei panel specifici dedicate alle varie aree specialistiche dei prodotti CDM-Pivotal: ERP, CRM, PLM, CAD, BI e CPM.

Uno dei panel si concentrerà sul Customer Relationship Management, sempre più strategico e importante nella vita aziendale. Numerosi gli speech tenuti dagli esperti di Pivotal Italia:

Pivotal ItaliaGiorgio Di Mugno, project manager

Il processo di vendita di un’azienda manifatturieraGian Musolino, managing director

Gestione attività commerciale e mobilitàFilippo Torrini, account manager

Configurazione d’offerta e configurazione di prodottoDaniele ArduCRM application consultant e Ivan Ruozi, consultant

Capire il mercato è anticipare i problemiAntonio Scaramuzzino, application consultant

La giornata CDM Power Direction 2014 si concluderà con l’anticipazione dei prodotti CDM di prossima uscita.