Gian Musolino

08 Ott Pivotal Italia alla convention Aptean

Gian Musolino General  Manager di Pivotal Italia sarà a Barcellona invitato da Aptean che ha organizzato per giovedì 10 ottobre una convention per celebrare il primo anniversario del nuovo marchio.

Durante la giornata i clienti avranno la possibilità di conoscere la soluzione CRM Pivotal,  incontrando il responsabile di prodotto nonché il team esecutivo Aptean. La giornata proseguirà con l’illustrazione degli sviluppi finora realizzati e quelli programmati per il futuro. Al termine della presentazione, il dott. Musolino, e il team Aptean saranno a disposizione per incontrare personalmente le aziende clienti invitate fornendo ulteriori dettagli.

Per i clienti l’evento sarà senz’altro un ottima occasione per conoscere in maniera approfondita il prodotto CRM Pivotal avendo così in anteprima le ultime notizie sulle prossime novità, ma soprattutto per raccontare la propria esperienza d’uso col prodotto e l’opportunità di manifestare eventuali esigenze future.

Per Pivotal è un’occasione di confronto non solo con gli altri prodotti e con i vertici Aptean, ma soprattutto con i clienti: circostanza che permetterà di conoscere le esigenze finora soddisfatte, ma soprattutto quelle future in modo da comprendere quali sviluppi e migliorie apportare al programma CRM Pivotal per rispondere sempre più e sempre meglio alle necessità dei propri clienti.