integrazionepivotal_yammer

09 Gen Il Social Enterprise con l’integrazione Pivotal Yammer

Il Social Entrerprise è un’organizzazione che ha compreso appieno le lezioni derivanti dai social media e dai cambiamenti che la trasformazione digitale ha portato nelle nostre imprese e nel nostro mercato, un’organizzazione che – quindi – è in grado di lavorare senza distinzioni tra interno ed esterno coinvolgendo tutto l’ecosistema aziendale in una catena estesa di valore. In sostanza si tratta di lavorare in modo migliore mettendo al centro di tutti i processi le persone, le loro esigenze e le loro idee.

Sappiamo tutti come mantenerci in contatto con i nostri amici attraverso Facebook; perché quindi non tenerci aggiornati con i gruppi di lavoro, i membri del team o anche con la concorrenza allo stesso modo?
Pivotal CRM, lo strumento per il Customer Relationship Management diventa Social Collaborative con l’integrazione a Yammer, il social network sicuro e privato che consente alle persone di collaborare in modo assolutamente protetto tra reparti e aree geografiche.

Utilizzando un newsfeed Yammer, Pivotal può automaticamente sapere quando un cliente ha effettuato un reclamo o quando una trattativa si è conclusa: è possibile scegliere quali informazioni CRM condividere e quali inviare automaticamente a Yammer. Con L’integrazione Pivotal-Yammer è possibile:

  • Avviare la conversazione all’interno di Yammer o di Pivotal
  • Accedere ai newsfeed dal cruscotto di collaborazione all’interno di Pivotal
  • Inviare un messaggio e / o dei file a uno o più gruppi, nonché inviare messaggi personali a singoli individui.
  • E’ possibile inoltre configurare le tipologie di evento scatenante in un post. L’evento può essere il cambiamento di valore di un campo – come lo stato di un’opportunità che viene impostato su won, o la creazione di una nuova opportunità per un key account.

Per saperne di più

Scarica la Brochure Integrazione Pivotal_Yammer