22 Ott KM World nomina Pivotal 6.5 Trend Setting product 2015

La nota rivista KM World dedicata al mondo del Knowledge Management, quest’anno ha per la prima volta stilato una lista dei “Trend Setting products 2015” indicando gli strumenti considerati più all’avanguardia nel mondo del Management. Il famoso magazine annualmente pubblica già una lista chiamata “100 Companies That Matter list” attraverso un’accurata selezione, effettuata da esperti del settore.

Con la stessa professionalità e l’obiettivo di offrire ai propri lettori dei punti di riferimento nel settore del Management, questa nuova lista “Trend Setting products 2015” è stata realizzata da un team di esperti e giudici, che hanno tenuto conto di tutte le caratteristiche e delle potenzialità dei prodotti analizzati, con il fine di individuare le soluzioni aziendali che maggiormente seguono le tendenze attuali e si adattano alle necessità delle organizzazioni.

La lista è stata elaborata dopo un anno di ricerca, in cui sono stati presi in considerazione più di 200 provider, le cui linee di prodotto includevano più di mille prodotti. I parametri della ricerca sono stati fissati seguendo alti standard e criteri, tra cui l’usabilità, il processo di adattamento, la flessibilità, i costi, la capacità di soddisfare le aspettative di clienti e non meno importanti l’eleganza e il design del software, ormai già considerati parametri essenziali nelle più recenti investigazioni.

Pivotal 6.5 di Aptean conquista una solida presenza nella “Trend Setting products 2015” stilata da KM World, superando tutti i test realizzati e affermandosi come soluzione CRM per il Sales Automation, il Marketing Management e il Customer Service.

Tutti i prodotti presenti nella lista tra cui Pivotal 6.5 hanno la capacità di aumentare la produttività delle organizzazioni in cui vengono implementati ed è per questo che ancora una volta la competenza e la ricerca che precede la creazione di un update del Pivotal CRM viene premiata, soprattutto grazie alla capacità di saper interpretare le reali esigenze delle organizzazioni e di adattarsi ai singoli casi dipendendo dalle dimensioni e dagli obiettivi specifici di ogni azienda.

Orgogliosi di questo risultato vogliamo condividerlo con i nostri clienti attuali e futuri.

Fonte: Kmworld.com