31 Mag Pivotal CRM per il Grant Management

Pivotal per Grant Management fornisce ai responsabili finanziari un’unica soluzione strettamente integrata per la gestione dei flussi di lavoro, del support , del servizio clienti e della gestione dei contatti al fine di migliorare l’efficacia, il servizio e gli esiti provenienti da contributi erogati.
Essa sfrutta la piattaforma aziendale Pivotal CRM per portare tutti gli aspetti dei processi di applicazione, di valutazione, di approvazione, di contratto, di monitoraggio e di completamento in un unico fronte per la gestione finanziaria dei clienti
Il Grant management  richiede processi robusti per gestire e valutare l’idoneità dei richiedenti e quanto più è intelligente il processo decisionale tanto più è veloce la gestione delle richieste di fondi.
Con Pivotal for Grant Management è possibile:
• Ridurre i costi operativi e i tempi decisionali automatizzando i processi manuali;
• Acquisire una maggiore supervisione sulla gestione dei programmi di finanziamento attraverso l’utilizzo di cruscotti di facile accesso;
• Ridurre il rischio operativo legato  ai processi di concessione tra cui la creazione delle applicazioni, la valutazione, la decisione, l’amministrazione e il pagamento, il monitoraggio e la valutazione, gestiti in un’unica soluzione integrata;
• Avere un’unica fonte per tutti i soggetti interessati, i richiedenti e i contatti e attraverso questa gestire più  facilmente i conflitti di interesse;
• Rendere disponibili le informazioni attraverso il built-in reporting, la ricerca e le analisi;
• Aumentare la qualità del servizio e la Customer Experience attraverso portali web self-service on-line.