29 Set Pivotal CRM nel Niche Quadrant di Gartner

Durante il mese di Luglio 2015 il prodotto Pivotal CRM di Aptean è stato inserito nel Niche Quadrant del Magic Quadrant for Sales Force Automation di Gartner.

Questo riconoscimento da parte di Gartner conferma le grandi potenzialità del sistema Pivotal CRM per le aziende di medie dimensioni che necessitano di competenze specifiche.

In questo articolo vogliamo mostrarvi perché Pivotal CRM ha raggiunto questo risultato, spiegandovi le caratteristiche e i punti di forza di questo prodotto:

Le risorse finanziarie di Aptean hanno contribuito a migliorare la mobile app di Pivotal CRM e la versione 6.5, rilasciata durante il mese di aprile di quest’anno, dispone anche di un’opzione di consegna cloud attraverso Amazon Web Services.

Nel corso degli anni Pivotal ha conquistato settori chiave dell’industria tra cui il Financial Service, le Assicurazioni, la Sanità, il Manufacturing e servizi di ricezione. I prodotti ERP inoltre (Ross ERP, Made2Manage ERP and Axis ERP) prevedono un’integrazione predefinita.

La piattaforma di sviluppo applicativo di Pivotal è basata su tecnologia Microsoft e C#. Le valutazioni dei clienti relative al Magic Quadrant hanno qualificato Pivotal al di sopra della media per quanto riguarda questo aspetto.

Molti clienti hanno utilizzato prodotti Pivotal per 15 anni, un periodo nettamente alto  se consideriamo il ciclo di durata delle applicazioni software. Questo valore risulta essere più alto rispetto agli altri competidor presenti nel Magic Quadrant.

I clienti che utilizzano principalmente Microsoft possono usufruire di caratteristiche tecniche specifiche e delle integrazioni con altre applicazioni Micorosoft (come Share Point e Outlook).

Siamo orgogliosi di questo risultato, ma lo siamo ancora di più continuando a svolgere bene il nostro lavoro, per rendere i nostri clienti sempre più soddisfatti.

 

Fonte: Aptean