09 Apr Pivotal Italia al CDM Power Direction 2015

Il 23 aprile 2015 sarà il giorno del CDM Power Direction 2015, evento organizzato dal Gruppo CDM dedicato ai clienti e ai prospect di tutte le società e Business Unit del gruppo che si terrà a Lazise presso l’Hotel Parchi del Garda.

Quest’anno il focus dell’evento saranno le soluzioni innovative per
supportare i processi aziendali, per semplificare il lavoro quotidiano rendendolo più veloce, più sicuro, più sotto controllo, e i nuovi trend (Internet of Things -IoT-, Cloud  Computing, Big Data & Analytics, PLM, Mobility, Digital Marketing e tanti altri ancora) e l’impatto che avranno sul mondo, sulle aziende, sui  prodotti.

Verranno presentati casi d’eccellenza di aziende che hanno innovato e si sono rinnovate, che hanno accettato sfide nuove vincendole.

Alcune hanno migliorato la supply chain, altre hanno ottimizzato le operations o reso più snello e sicuro il sistema di controllo economico e finanziario; altre hanno migliorato il supporto alla forza vendita e altri ancora hanno semplificato lo sviluppo prodotto; sarà possibile confrontarvi con loro, ascoltare il come e il perché di certe scelte, conoscere e approfondire tematiche di business e tecniche.

L’agenda dell’evento è ricca di contenuti di business che renderanno l’appuntamento un momento di riflessione per chi in azienda si trova a compiere scelte strategiche: ecco perché l’invito è esteso a tutti i responsabile delle varie aree aziendali, proponendo sessioni parallele di Business, con i temi più caldi e stimolanti del momento.

Dopo la mattinata introduttiva, nel pomeriggio vi saranno dei panel specifici dedicati alle varie linee di business:

  • La gestione strategica dei dati aziendali: sicurezza, accessibilità, analisi e controllo.
  • Gestire l’espansione aziendale in nuovi mercati
  • Il post-vendita come canale di fidelizzazione dei clienti e fonte di nuova marginalità
  • Dalla configurazione del prodotto alla commessa produttiva.
  • Differenziarsi sul mercato.

Pivotal Italia sarà presente all’evento con interventi durante la sessione plenaria del mattino , dove sarà presentata la success story di Edenred: Dalla gestione del cliente alla comunicazione personalizzata  da Antonella Mamone, CRM Manager di Edenred.

Durante i panel pomeridiani Pivotal Italia presenterà le proprie soluzioni per la  “gestione dei contratti di assistenza per arrivare alla schedulazione degli interventi” e per il “processo che porta dalla configurazione del prodotto alla produzione”.

Per avere maggiori informazioni e iscriversi all’evento
eventi.gruppocdm.it