Pivotal UX 6.5.3

22 Feb Sneak peek: Pivotal UX 6.5.3 – Scopri le novità

Tra pochi giorni verrà rilasciata ufficialmente la nuova versione di Pivotal UX 6.5.3; già lo scorso anno in occasione dell’evento PICE (Pivotal Italia Customer Event) a Bologna, Nathalie Thibault – Senior Product Manager Pivotal in Aptean –  nella sua presentazione della roadmap di prodotto, aveva dato alcune anticipazioni delle novità della nuova versione Pivotal 6.5.3.
Ecco alcuni video che raccontano le novità della nuova versione:

Migliorata la facilità nelle ricerche di Pivotal UX e le modalità di costruzione di query con personalizzazione di filtri, criteri di selezione e scelta delle colonne.

Guarda il video

SSO (Single Sign On) in Pivotal UX : collegarsi al proprio Pivotal è facile, basta username e password. Ma diventa ancora più facile con il SSO che consente di eseguire un unico LOGON per tutte le applicazioni: con SSO se sei già loggato ad un’altra applicazione tramite ADFS o Google Apps, accedi automaticamente in Pivotal senza bisogno di effettuare il login.

Guarda il video

Il cruscotto Action Center di Pivotal UX, che raccoglie le informazioni più importanti dell’attività in corso, è diventato personalizzabile: le liste e i grafici predefiniti possono ora essere adattati alle proprie esigenze e si possono anche scegliere le colonne da visualizzare.

Guarda il video

Migliorata la possibilità delle esportazioni di dati in Excel: si possono eseguire le ricerche personalizzando i filtri e i criteri e poi esportare i risultati in excel per future analisi.

Guarda il video