12 Gen PLM: Gestione Ricette e Formulazioni

Una delle esigenze fondamentali per mettere un formulatore in condizione di lavorare è semplificare la manipolazione della ricetta, ad esempio la variazione di ingredienti, livelli, lavorazioni o altri dettagli della produzione. Potendo recuperare velocemente le informazioni di prodotto si aumenta la produttività in maniera rilevante....

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12 Gen Mobile CRM

Pivotal Mobile CRM consente ai lavoratori in trasferta di utilizzare i dispositivi mobili, come smartphone e tablet per accedere, aggiornare e interagire con i dati dei clienti, ovunque essi si trovino....

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12 Gen Social CRM

Il modulo Pivotal Social CRM offre la possibilità di strutturare ed organizzare all'interno del processo di business, le interazioni con i social network più popolari, come Facebook, Twitter e LinkedIn ...

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12 Gen PLM: Sviluppo prodotti

Gestire un portafoglio prodotti per sostenere la crescita esponenziale della domanda dei clienti è diventato più complesso; la tracciabilità dalle idee e dai requisiti dei clienti fino all'obsolescenza del prodotto, coprendo tutto il ciclo di vita, ha un’importanza strategica per garantire la soddisfazione del cliente e l’aumento delle quote di mercato e della redditività....

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12 Gen PLM: Lancio prodotto

Per portare sul mercato un nuovo prodotto serve un’infrastruttura solida che assicuri la massima coerenza lungo tutta la fase di sviluppo e produzione. I produttori devono gestire una collaborazione complessa che coinvolge gruppi interni ed esterni di clienti effettivi e potenziali, fornitori e partner, dall'inizio del progetto alla fase di lancio e post-lancio, supportando il successo del prodotto sul mercato lungo l’intero ciclo di vita....

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11 Gen PLM: Compliancy e Normative

La globalizzazione dei mercati e replicare il successo del prodotto in ogni regione del mondo è una sfida per un’Azienda CPG che vuole essere leader in tutto il mondo; molto spesso oggi, la gestione delle normative è un processo manuale che consiste nel raccogliere le informazioni per ogni Stato, modificare i processi e prendere decisioni sui materiali più adatti da utilizzare....

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11 Gen PLM: Artwork and labeling

Nella maggiore parte delle aziende, i team di progettazione creativa e tecnica sono sempre vincolati da tempistiche rigorose che scoraggiano eventuali adattamenti di tecnologie e processi. Questo vale soprattutto se il nuovo approccio toglie ai progettisti la sicurezza che hanno acquisito con i loro strumenti di lavoro abituali. ...

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29 Mag CRM

Per tutte le imprese la disponibilità di informazioni sui propri clienti e sul contesto in cui operano rappresenta una risorsa chiave. Le applicazioni software di Customer Relationship Management (CRM) nascono con l’obiettivo di aiutare a gestire in modo efficace ed efficiente tutte le attività di relazione con i clienti, dal primo contatto fino alle attività postvendita. Il valore di un sistema CRM deriva dall'utilizzo che ne viene fatto: perchè il CRM dia vere informazioni di business deve essere utilizzato a livello aziendale.Per tutte le imprese la disponibilità di informazioni sui propri clienti e sul contesto in cui operano rappresenta una risorsa...

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29 Mag Configuratore Commerciale

Combinum Configurator è un potente configuratore commerciale in grado di guidare i funzionari commerciali e/o i clienti nella corretta definizione di un prodotto e relativa offerta economica. Con Combinum è possibile ridurre i costi e guadagnare tempo rispetto al tradizionale processo di configurazione e produzione di una offerta economica, riducendo al minimo l’intervento degli specialisti di prodotto...

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28 Mag Sales Force Automation

[vc_row row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern" css_animation=""][vc_column][vc_column_text] Pivotal CRM Sales Ogni aspetto della Sales Force Automation di Pivotal CRM è progettato per aiutare riuscire a raggiungere gli obiettivi di vendita; dal risparmio di tempo alle funzionalità automatizzate per una collaborazione più efficace che supporti ogni fase del ciclo di vendita. Il  processo di vendita è la componente primaria del  successo competitivo. Pivotal CRM Sales aiuta a perfezionare, automatizzare e semplificare il processo di vendita per accelerare il ciclo di vendita, ridurre gli oneri amministrativi e garantire migliori risultati. Pivotal Sales è una soluzione completa di Sales Force Automation (SFA) che fornisce ai venditori gli strumenti necessari per concentrare i loro...

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