12 Gen Mobile CRM

Pivotal UX

Le Aziende sono oggi sempre più agili e dinamiche; i dirigenti, gli agenti, gli addetti alle vendite devono fare affari ovunque essi si trovino, in sede o dal cliente o da un partner, sull’aereo, a casa o in albergo. Per loro deve essere possibile accedere alle risorse e agli strumenti di CRM senza rallentamenti.

Pivotal UX risponde in maniera appropriata a questo tipo di esigenze.

Il nuovo Pivotal  UX  sfrutta la potenza di Pivotal CRM con un’applicazione indipendente dal browser, che consente agli utenti di accedere al sistema quando e come vogliono – su desktop, notebook, smartphone o tablet, assicurando loro la massima connessione e integrazione tra i dispositivi, per non perdere nessuna opportunità di business e poter lavorare con il massimo della tecnologia a disposizione.

Sappiamo quanto sia importante e delicata l’operazione di implementare una nuova caratteristica nel proprio sistema CRM; per questo motivo Pivotal UX è stato pensato per integrarsi perfettamente nel sistema CRM di Pivotal e potenziare le sue capacità, offrendovi una soluzione completa che massimizza tutte le sue capacità

Pivotal UX consente ai lavoratori in trasferta di utilizzare i dispositivi mobili, come smartphone e tablet per accedere, aggiornare e interagire con i dati dei clienti, ovunque essi si trovino. Ogni dipendente che non si trovi al proprio posto di lavoro deve essere in grado di poter fare tutto ciò che può fare in ufficio, con l’aggiunta di funzioni avanzate di Pivotal UX; in questo modo è possibile trasformare i tempi di inattività in tempo produttivo, che si traduce in una maggiore efficacia, nuove efficienze, e aumento dei profitti.

Vantaggi di Pivotal UX

  • Rimani in contatto con i clienti ovunque e in qualsiasi momento: l’accesso in tempo reale alle informazioni di clienti e prospect quando e dove è necessario consente un aggiornamento immediato per le opportunity in corso e consente di inviare messaggi di posta che vengono salvati in Pivotal CRM;
  • Interazioni più veloci e più intelligenti: con il CRM a portata di mano, si è in grado di rispondere rapidamente alle domande dei clienti, accedere a dati dettagliati e aggiornare le informazioni in mobilità;
  • Ottieni informazioni attraverso Analytics: accesso diretto ad Aptean Analytics che consente di approfondire la conoscenza all’interno della vostra pipeline, di opportunità, l’andamento delle vendite, e di analisi win-loss.
  • Essere più produttivi: avere veloci informazioni di accesso –  dashboard avanzati forniscono un facile strumento per accedere alle informazioni  più importante per voi;
  • Chiudi più trattative: Sia che si stiano aggiornando i dettagli dell’account o le attività recenti, Pivotal UX offre la flessibilità necessaria per diventare più efficienti, trovare più opportunità e chiudere più offerte.

Principali funzionalità

  • Offline Mobile Client
  • Wireless Access
  • Accesso palmare
  • Sincronizzazione bidirezionale

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Pivotal UX Italiano
Risorse - Video

Un giorno con Pivotal UX

Case study Syngenta: Pivotal UX

Pivotal UX 6.5.2

Pivotal UX Client