24 Mag Service Automation

Pivotal Service Automation Dare un servizio efficiente è la base per costruire un rapporto vincente con i propri clienti e può trasformare un tradizionale centro di costo in un centro di profitto. Pivotal Service Automation è un sistema completo di automazione post vendita che consente di acquisire, gestire e risolvere rapidamente le problematiche dei clienti e le richieste di supporto, senza perdere di vista l'up-selling e cross selling. La flessibile tecnologia CRM Pivotal consente di implementare un sistema che automatizza i processi di servizio, anche i più complessi; consente al team di risolvere le richieste dei clienti in modo personalizzato, ma ripetibile, accelerando...

Read More

24 Mag PLM

PLM: come gestire il ciclo di vita dei tuoi prodotti in modo più efficiente ed economicamente vantaggioso...

Read More

15 Mag Marketing Automation

Il Marketing Automation gestisce tutte le funzioni di comunicazione, quali il telefono, l’email, le applicazioni Web, che favoriscono la condivisione delle informazioni all'interno ed esterno dell’azienda e che consentono l’instaurarsi di rapporti personalizzati. Con il Marketing Automation è possibile gestire: la pianificazione e realizzazione di campagne promozionali; consente un supporto decisionale nella pianificazione di campagne promozionali (scelta del target, definizione dei canali promozionali, allocazione del budget) e nel caso di utilizzo di canali diretti digitali, come email e Sms, e del call center, anche la possibilità di implementare e gestire le promozioni e monitorare i risultati delle campagne. Consente anche la gestione integrata...

Read More