09 Lug Analytics & reporting

Pivotal Analytics

I dati sono un patrimonio per l’azienda solo se possono essere usati e interpretati in modo efficace.
Le Aziende hanno oggi  a disposizione quantità apparentemente infinite di informazioni per le attività di vendita, marketing e support, ma la vera sfida è quella di poter tradurre questi dati in  in significativi Key Performance Indicator (KPI) da utilizzare per attività previsionali e per raggiunger gli obietti di business.
Con queste attività di previsione e reporting i manager e i responsabili aziendali sono in grado di raccogliere  e approfondire le informazioni rapidamente, di agire prontamente per migliorare le prestazioni, di individuare e risolvere i problemi e prevedere i fattori di successo nel futuro.

Aptean Analytics per Pivotal è un valido aiuto per il processo decisionale in quanto fornisce cruscotti e report per gestire la giusta quantità di dati nel modo più significativo e facilmente utilizzabile; essendo progettato per l’utente finale (non tipicamente tecnico), chiunque in qualsiasi ruolo può rapidamente e facilmente creare cruscotti su misura senza la necessità di supporto IT, risparmiando tempo e migliorando la personalizzazione .

Analytics è disponibile in diverse soluzioni per i clienti Pivotal:

Analytics per le Pivotal Sales

Un cruscotto concentrato sulle vendite per

  • analizzare parametri chiave nella  pipeline di vendita;
  • analisi Win/Loss;
  • misurazione dell’efficacia delle iniziative di Marketing  e analisi;

Analytics per Pivotal Service

Strumenti facili da usare per rendere i dati aziendali più visuali e di immediata comprensione, in modo da poter valutare rapidamente e facilmente azioni di service da intraprendere in tempo reale.