28 Mag Sales Force Automation

Pivotal CRM Sales

Ogni aspetto della Sales Force Automation di Pivotal CRM è progettato per aiutare riuscire a raggiungere gli obiettivi di vendita; dal risparmio di tempo alle funzionalità automatizzate per una collaborazione più efficace che supporti ogni fase del ciclo di vendita.

Il  processo di vendita è la componente primaria del  successo competitivo.
Pivotal CRM Sales aiuta a perfezionare, automatizzare e semplificare il processo di vendita per accelerare il ciclo di vendita, ridurre gli oneri amministrativi e garantire migliori risultati.

Pivotal Sales è una soluzione completa di Sales Force Automation (SFA) che fornisce ai venditori gli strumenti necessari per concentrare i loro sforzi e massimizzare il loro tempo, mentre consente ai manager di controllare in modo efficace consentendo previsioni di vendita.

La tecnologia flessibile di Pivotal CRM consente di adattare  senza compromessi il proprio processo di vendita al sistema, incorporando una metodologia di vendita competitiva e coerente.

Funzionalità

Social CRM – permette di sfruttare i social network per costruire relazioni e ottenere informazioni sui prospect direttamente dalla loro vita quotidiana.
Account Management – consente di definire una strategia di account e scoprire nuove opportunità, costruendo migliori relazioni con i clienti.
Team di Vendita – permette di comprendere l’intero ambito di relazioni con i clienti e collaborare al meglio per acquisire nuovi clienti.
Allineamento con il Marketing – consente di sviluppare una vera integrazione tra  vendite e marketing con maggiore visibilità e collaborazione.
Gestione delle opportunità – fare la mossa giusta al momento giusto, nel ciclo di vendita seguendo best practice incorporate e passaggi ripetibili.
Relationship Management – permette di avere una visione a 360 gradi di ogni cliente con i dati di vendita, marketing e di postvendita con un’unica interfaccia.
E-mail  & Integrazione Outlook -consente di lavorare sul tuo sistema di posta e di catturae tutte le interazioni critiche con i clienti nel tuo sistema CRM.
Analytics & Forecasting – consente di monitorare la pipeline e ottenere previsioni avanzate di eventuali successi o sfide in modo da poter agire tempestivamente.
Mobile Sales – Il momento decisivo dei venditori è quando sono di fronte al proprio cliente .. e Pivotal CRM è lì con loro.