24 Mag Service Automation

Pivotal Service Automation fornisci funzionalità di  supporto eccezionali per una rapida conoscenza dei clienti e una collaborazione in tempo reale.
Con Pivotal Service comprendi e soddisfi le esigenze dei clienti utilizzando  un help desk, un call center o una community di social media.
Service Pivotal CRM

Pivotal Service Automation

Dare un servizio efficiente è la base per costruire un rapporto vincente con i propri clienti e può trasformare un tradizionale centro di costo in un centro di profitto.

Pivotal Service Automation è un sistema completo di automazione post vendita che consente di acquisire, gestire e risolvere rapidamente le problematiche dei clienti e le richieste di supporto, senza perdere di vista l’up-selling e cross selling.

La flessibile tecnologia CRM Pivotal consente di implementare un sistema che automatizza i processi di servizio, anche i più complessi; consente al team di risolvere le richieste dei clienti in modo personalizzato, ma ripetibile, accelerando la risoluzione degli incidents e migliorando la soddisfazione dei clienti.

  • A chi si rivolge

    Pivotal Service è un sistema di automazione dei servizi completo che consente di acquisire, gestire e risolvere rapidamente le richieste di assistenza e supporto clienti, senza perdere di vista le opportunità di vendita e di cross-selling.

  • I plus della soluzione

    La tecnologia flessibile Pivotal CRM consente di implementare in modo rapido ed economico un sistema che automatizza anche processi di post vendita complessi e unici, fornendo al tuo team di assistenza la capacità di risolvere le richieste dei clienti in modo personalizzato, ma ripetibile, accelerando la risoluzione degli incidenti e migliorando la soddisfazione del cliente.

  • Perchè non puoi farne a meno

    Pivotal Service ti consente di fare un salto di qualità nel servizio post-vendita, fornendo ai tuoi processi aziendali  la tecnologia necessaria per ottimizzare le tue operazioni, con un CRM che si adatta alle esigenze dei tuoi clienti.

Funzionalità

  • Social CRM: consente di integrarsi perfettamente nei nuovi canali Social per il vostro processo di servizio.
  • Call script:assicura la coerenza delle interazioni con i clienti con la costruzione di script e strumenti di interazione
  • Portale clienti: Riduce i costi aumentando la soddisfazione dei clienti con la potenza di un sito web 24X7 self-service online.
  • Knowledgebase: consente di aumentare il successo di risoluzione al primo contatto, grazie a un database di ricerca con i dati di interazione del cliente.
  • Flusso di lavoro visuale: un flusso di lavoro visuale e intuitivo che guida l’utente per una risoluzione più veloce dei problemi.
  • Cruscotto e Reporting: capire rapidamente e facilmente le tendenze della produttività della squadra e dei clienti con potenti funzionalità di reporting.